
Spica: “Questo bronzo me lo tengo stretto”
17/02/2026
Edo Reale e il terzo posto: “Frutto del lavoro”
19/02/2026
Fioretto
Lorenzi on fire a Londra: “Torno con emozioni positive”
Good vibes.
Margherita Lorenzi, allieva di Valerio Aspromonte, ha centrato il terzo posto all’Eurofence di Londra dimostrando un buono stato di forma. La fiorettista parla così della sua prestazione:
“Complessivamente sono soddisfatta del risultato, ho avuto buone sensazioni sin dai gironi che ho riportato anche negli assalti di diretta. In semifinale ho tirato con la mia connazionale Carlotta Ferrari che ha gestito dall’inizio l’assalto meglio di me e non sono riuscita dunque a guadagnarmi la finale. C’è da migliorare, ma tutto sommato torno con emozioni positive”.


