
D’Alessio: “Cadetti ok, i Giovani hanno sentito la tensione”
19/05/2025
Col, argento con rammarico: “Mi è sfuggito il primo posto”
19/05/2025
Master
Di Russo e il bronzo: “Poteva andare meglio, ma anche peggio”
Un terzo posto di tutto rispetto.
Fabio Di Russo si conferma ancora una volta ai vertici nazionali della sua categoria Master. Nei campionati italiani che si sono tenuti a Catania l’atleta del Frascati Scherma si è piazzato al terzo posto nella categoria 2 del fioretto.
“La gara tutto sommato è andata bene. Certo poteva andare meglio, ma anche peggio e quindi complessivamente sono soddisfatto del terzo posto. Ora sono già concentrato sulle prossime, la prima delle quali sarà il campionato europeo Master a Plodvid in Bulgaria in programma il 28 maggio”


