
I risultati degli atleti del Frascati Scherma ai campionati italiani Master
12/05/2026
Col: “Non una delle migliori prestazione, ma è comunque un podio”
14/05/2026
Master
Di Russo: “Argento che mi fa contento, ora gli europei a squadre”
Un secondo posto di tutto rispetto.
Fabio Di Russo ha ottenuto la medaglia d’argento ai campionati italiani Master che si sono svolti a Riccione. Il fiorettista, allenato da Paolo Bottari, è arrivato fino all’ultimo atto della gara nella categoria 2 e poi si è dovuto arrendere:
“La gara è andata discretamente perché comunque un secondo posto di stretta misura mi deve comunque far rimanere contento. Certo, mi è mancata lucidità necessaria durante il match per il titolo che conducevo 6-2 ed ho perso 10-8. Comunque pensiamo a finire al meglio la stagione: domenica siamo a Cognac in Francia per i campionati europei a squadre dove possiamo ben figurare”.


